Salta al contenuto principale

Modulistica

Aggiornamento modulistica edilizia unificata e standardizzata

Con  D.g.r. 12 novembre 2018 - n. XI/784 è stata aggiornata la modulistica edilizia unificata e standardizzata approvata con deliberazione n. 6894 del 17 luglio 2017. Per la presentazione delle pratiche edilizie è necessario scaricare i moduli dal sito di Regione Lombardia sotto riportato, per accertarsi di utilizzare la versione sempre aggiornata:

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/enti-e-operatori/territorio/moduli-edilizi-unificati

BANDO CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE RESIDENTI PER LE UTENZE DOMESTICHE DI ENERGIA ELETTRICA ANNO 2021 - MONETIZZAZIONE INTEGRALE DELL’ENERGIA GRATUITA EX ART. 31 L.R. N. 23/2019, D.G.R. N. XI/3347/20

Il Comune di Valdidentro rende noto che, con del di G.C. n. 8 del 18/01/2023, entro la data del 31 MARZO 2023 le famiglie residenti nel Comune di Valdidentro con ISEE inferiore o uguale ad € 15.000,00, nonché le famiglie, con due o più figli, con ISEE inferiore o uguale ad € 30.000,00  possono presentare domanda per accedere ad un contributo una-tantum a parziale copertura delle spese sostenute per l’energia elettrica anno 2021.

I nuclei familiari devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere cittadini italiani o dell’Unione Europea, ovvero cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, residenti nel Comune di Valdidentro nell’alloggio al quale si riferisce l’utenza di energia elettrica;
  • avere un indicatore ISEE ordinario o corrente in corso di validità riferito al nucleo familiare inferiore o uguale ad € 15.000,00 (inferiore o uguale ad € 30.000,00 per famiglie con due o più figli);
  • l’intestazione dell’utenza deve essere riferita a colui che sottoscrive la domanda o ad altro componente del nucleo familiare, residente all’indirizzo di fornitura.

Si specifica che la domanda dovrà pervenire mediante una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo:  valdidentro@pec.cmav.so.it; (la domanda andrà spedita da una casella di posta elettronica certificata e la domanda andrà firmata digitalmente; si precisa che la mail spedita da una casella non certificata non potrà essere presa in considerazione e dovrà essere ripresentata o integrata entro il termine di scadenza previsto dal bando, a pena di esclusione).
  • tramite consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune di Valdidentro nei giorni:

Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00

     Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

Le istanze che perverranno con modalità diverse da quelle sopra descritte non verranno ammesse.

Dichiarazione atto di notorietà

Dichiarazione degli eredi

Dichiarazione generica di notorietà

Dichiarazione per riutilizzo terre e rocce da scavo

Dichiarazione sostitutiva atto notorio per tecnici

Dichiarazione sostitutiva completa di certificazione

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Dichiarazione sostitutiva di notorietà

Dichiarazione sostitutiva marca da bollo

Iscrizione all'Albo delle Associazioni

Modello dichiarazione Tari

MODELLO PER DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALLA MANOMISSIONE DEL SUOLO PUBBLICO

MODULI PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI COMUNALI NUOVI NATI E 0-3 ANNI

Sono disponibili i moduli per l'assegnazione dei seguenti benefici economici: 

- Contributo comunale una tantum di 500 Euro per nuovi nati;

- Sostegno alle famiglie aventi bambini da 0 a 3 anni (anni 2020/2021/2022).

Richiesta accesso agli atti

Richiesta Certificato di destinazione urbanistica

Richiesta svincolo idrogeologico

Scheda di segnalazione - Sportello del cittadino

TABELLA DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSO STAMPATI

In allegato la tabella riguardante i diritti di segreteria e il rimborso di stampati. 

Tariffario diritti in ambito edilizio

Comune di Valdidentro

Piazza IV Novembre, 5
23038 Valdidentro (SO)
Codice fiscale: 00111020145 P.IVA: 00111020145  
Tel. +39 0342 921901
Fax +39 0342 921950
Mail: info@comune.valdidentro.so.it
Pec: valdidentro@pec.cmav.so.it

Orari

UFFICI COMUNALI

Servizi Ragioneria ed Amministrativo
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

Servizi Demo - Anagrafico, Stato civile, Leva
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30
II° e IV° sabato del mese dalle 08.30 alle 12.00

Servizio Programmazione, Opere Pubbliche, Ecologia e Territorio
Mattino - martedì, mercoledì e venerdì dalle 08.30 alle12.00
Pomeriggio - martedì dalle 14.00 alle 16.30

Servizio Urbanistica e Edilizia Privata  
previo appuntamento telefonico al 0342921922 o
per mail: germana.rocca@comune.valdidentro.so.it

Servizio Polizia Municipale
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 09.30
Pomeriggio - mercoledì dalle 15.30 alle 16.30

Servizio SUAP, commercio e attività produttive e Entrate Comunali
Mattino - martedì e venerdì dalle 08.30 alle 10.30
Pomeriggio - giovedì dalle 14.00 alle 16.00

Servizio Infrastrutture
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

Ufficio PROTOCOLLO
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

torna all'inizio del contenuto